Via Santa Teresa, 30 Legnano

SCUOLA DELL’INFANZIA “A. Frank”- Struttura scolastica

La scuola dell’Infanzia “A. Frank” dispone delle seguenti strutture:

4 sezioni, 1 sezioni post scuola, 1 dormitorio (momentaneamente adibito ad aula COVID), 5 servizi igienici per bambini di cui due attrezzati per le esigenze dei bambini diversamente abili), 1 servizio igienico per adulti, 1 locale per lo smistamento dei past, 1 locale spogliatoio con annesso servizio igienico, 1 locale ripostiglio, 1 locale telefono/ fotocopiatrice/ computer, 4 spazi refettorio, 1 salone per attività ricreative e ludiche, ampio giardino.

L’accessibilità delle strutture è assicurata dall’abbattimento delle barriere architettoniche. La sicurezza è assicurata dalle vie di fuga e dagli ampi spazi esterni.