Via Santa Teresa, 30 Legnano

ALLE “F. TOSI” PICCOLI SCRITTORI CRESCONO: GRANDI SODDISFAZIONI AL CONCORSO PER LE SCUOLE “PREMIO DI POESIA E NARRATIVA GIOVANNI DA LEGNANO”

Sabato 25 settembre, alla cerimonia di premiazione, un grande riconoscimento per la Scuola Secondaria di I grado “F. Tosi” di Legnano (Istituto comprensivo A.Manzoni) con la proclamazione di ben sette alunni ed ex alunni, Besana Sim Vanmanita, Biaggi Iride, Lanzellotti Chiara, Orlando Simone, Sebastiano Silvia, Tedesco Christian, Turconi Giorgia, tra i ventidue finalisti della 26a edizione del Premio di poesia e narrativa “Giovanni da Legnano” promosso dalla Famiglia Legnanese e destinato agli studenti delle scuole secondarie del territorio legnanese.

Per la scuola “F. Tosi” si tratta di un’ulteriore conferma, in quanto anche negli anni passati sono stati raggiunti risultati più che lusinghieri nell’ambito di questo concorso, che permette ai ragazzi di testimoniare valori e sentimenti attraverso poesie e/o brevi racconti inediti.

Il Dirigente Scolastico, Prof. Salvatore Di Bella, si complimenta con gli alunni, le famiglie e gli insegnanti per questo importante risultato che premia l’impegno, la passione e la voglia di mettersi in gioco in una importante iniziativa culturale della nostra città.